mercoledì 13 maggio 2015

“Italian Festival” a Budapest.

L'ICE (istituto commercio estero), tramite la sua agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, è attiva anche in Ungheria.
Tra le altre iniziative, dal 20 maggio al 20 giugno a Budapest c'è l'Italian Festival per promuovere il Made in Italy tra i magiari.

Si tratta di una vetrina dove, oltre alle produzioni industriali di eccellenza, c'è una panoramica su arte, cultura e musica del Bel Paese. Insieme agli eventi e agli spettacoli, sono previste quattro singole settimane tematiche:
- Design e Arredamento, dal 26 al 30 maggio,
- Ristorazione, dall'1 al 6 giugno,
- Enogastronomia, dall'8 al 13 giugno,
- Moda, dal 15 al 20 giugno.
Sulla moda è prevista anche una mostra, La moda italiana. Una storia di seduzione, curata da Fiorella Galgano e Alessio Toti.
I visitatori del Festival potranno usufruire di varie offerte promozionali, anche in diversi negozi e ristoranti della capitale ungherese.

L'Ambasciata italiana ha patrocinato l'iniziativa, cui collabora anche l'Istituto Italiano di Cultura
Il programma completo sarà disponibile sull'apposito sito che accompagnerà l'evento (vedi il link sotto, se disponibile), oppure sul sito del magazine online ECONOMIA.HU, dello studio professionale italo-ungherese ITL.

- sito di ITALIAN FESTIVAL”

Nessun commento:

Posta un commento